Isola del gelato

Il servizio “Isola del Gelato” è una idea innovativa nata con lo scopo di portare il gelato ovunque. Da sempre legata alla catena del freddo, la distribuzione del gelato artigianale ha vissuto per anni delle limitazioni. RIGOLETTO oggi supera questi limiti con i suoi Carretti, l’Ape e i PartyBox.

I carretti

I carretti del gelato sono dei classici carretti a spinta alimentati a 220V con una comune presa elettrica in grado di contenere fino a 48kg di gelato sufficienti per servire circa 400 coni/coppette. Il servizio comprende il trasporto e ritiro dei mezzi sul luogo dell’evento, la fornitura di gelato nelle quantità necessarie e la fornitura di ogni tipo di materiale necessario al servizio (coni, coppette, palettine, tovaglioli etc.). A richiesta RIGOLETTO potrà fornire anche personale specializzato addetto alla somministrazione.

L'ape

L'ape è una vera e propria gelateria su ruote. In grado di contenere fino a 80kg di gelato sufficienti per servire 700 coni/coppette. Il servizio viene effettuato dal personale del nostro staff che si incarica di raggiungere il luogo dell’evento con l’APE che ha già al suo interni tutto il necessario per la somministrazione. Il mezzo può essere alimentato dalla rete elettrica comune oppure in alternativa ha una autonomia di 6/8 ore.

Per informazioni contattateci al 02 49 794990.